Event Design

EVENT DESIGN

DREAM ON nasce con l’obiettivo di realizzare le tue idee e rendere unico il tuo evento.

Progetta e realizza allestimenti scenografici per ricevimenti, meeting aziendali, convention, feste a tema, party privati e qualsiasi occasione che tu voglia rendere indimenticabile, sia in Italia che all’estero.

Propone progetti personalizzati, ritagliando su misura ogni singolo dettaglio affinché esso rispecchi i vostri gusti e la vostra personalità.

DREAM ON nasce dalla passione per l’originalità.

Location, arredo, illuminazione, cibo e musica.. Nulla viene lasciato al caso, tutta l’organizzazione sarà studiata appositamente per soddisfare le tue necessità e darti un servizio esclusivo.

Il nostro obiettivo è il successo del Vostro evento!

PROGETTAZIONE

Per garantire un’armonia d’insieme tra location, arredi e luci studiamo e progettiamo con Voi ogni dettaglio, dal mobilio ai complementi, dalla grafica al gadget, tutto è ricercato e realizzato con la massima cura.

Dal layout dello spazio, all’organizzazione e valutazione di tutti i processi di produzione e gestione dell’ evento, Vi offriamo la possibilità di visualizzare in anteprima il Vs progetto attraverso pittorici bozzetti scenografici o rendering in 3D.

ALLESTIMENTI

Per rendere unico il Vostro evento, vi offriamo elementi originali, dalle coperture, ai divani, ai tavoli, poltrone, oggettistica, accessori, sistemi di illuminazione progettati dai ns designer e prodotti dal ns laboratorio scenografico garantendoVi in questo modo l’esclusività ed unicità del Nostro prodotto.

Conosciamo il valore e l’importanza di ogni dettaglio per questa ragione il ns laboratorio produce per ogni evento pezzi unici che hanno il sapore di opere d’arte: sculture, decorazioni pittoriche, costruzioni lignee, sartoria, composizioni floreali, lampade e molto altro..

DESIGN FOOD

Armonizzare i colori, profumi e sapori dei Vs piatti con un allestimento ed una presentazione che sappia esaltarne al meglio tutti gli aspetti è una ns prerogativa.

SCARICA BROCHURE

Share by: