Eventi Speciali

Il momento della Proposta di Matrimonio è un istante indimenticabile, che rimarrà nella memoria del tuo partner per sempre. Segna un punto di svolta in una relazione e nella vita di una coppia, un breve istante che sarete lieti di raccontare ai vostri cari e in futuro ai vostri figli o nipoti. Per questo motivo Dream On Wedding Planner ti propone un servizio di organizzazione dedicato esclusivamente a questo momento, che sarà perfetto e rispecchierà a pieno le aspettative e la personalità della coppia.

Cosa Facciamo?

Lavoreremo insieme per creare un’idea di proposta su misura della coppia, è importante che la proposta rispecchi i sogni del tuo partner, noi ci preoccuperemo che tutto si svolga al meglio. Il nostro team di esperti conosce le domande giuste da farti per creare la proposta perfetta e personalizzata; collaboriamo inoltre con i migliori fornitori e location della zona.

Gestiamo l’aspetto economico: anziche trattare con molti fornitori, hai un unico punto di contatto per organizzare l’intero evento.

Come Lavoriamo?

Al nostro primo incontro, o confronto telefonico, ti faremo delle domende per capire quali siano i tuoi interessi e quelli del tuo partner.

Il nostro team formulerà e ti sottoporrà 6 esempi di proposta in base al budget e all’idea discussa insieme.

Una volta scelta l’idea che ti piace (che può essere anche un mix delle proposte) realizzeremo il progetto dell’evento.

Ti proporremo e presenteremo una serie di fornitori selezionati ed affidabili (location meravigliose, musicisti, fotografo..) che potrai scegliere ed approvare.

Tutti i dettagli verranno realizzati in modo minuzioso.

Se hai deciso di fare il grande passo e sei alla ricerca di una proposta unica, contattaci, oppure puoi scegli tra una della nostre proposte descritte qui sotto:

Abbiamo pensato dei pacchetti dedicati alla Proposta di Matrimonio che possono essere uno spunto per iniziare a progettare la tua proposta personalizzata. Tutti i pacchetti posso essere programmati indifferentemente in qualsiasi città d’Italia, in modo particolare a Roma, Firenze, e Venezia.

Pacchetto 1 – Serenata Musicale

Questa proposta molto semplice è studiata per sorprendere il tuo partner: passeggiando per le strade di Roma, o nei luoghi simbolo del per la vostra coppia, verrete avvicinati da un musicista, che porgerà alla tua fidanzata un grande mazzo di rose, ed inizierà a cantare la sua canzone preferita, creando il momento perfetto per farle la proposta.

Pacchetto 2 – Tour Fotografico

Perfetto per le coppie di turisti che visitano per la prima volta una città d’arte italiana. Verrà organizzato un tour a piedi accompagnati da una guida turistica scelta da noi che ti farà fare un bel giro della città visitandone i luoghi più prestigiosi. Approfitterà per farvi della foto di fronte ai monumenti

Share by: